Go to Top

Costi

Il costo del servizio da noi offerto è di € 380 da pagare al momento della richiesta.

Vi chiederete come mai un costo così basso rispetto alla media?

Il laboratorio con cui collaboriamo è italiano e questo, oltre alla affidabilità, ci consente di risparmiare sulla logistica, inoltre abbiamo deciso di adottare una politica che consenta a tutti di poter effettuare questo test molto importante ai fini di una gravidanza consapevole.

Perchè scegliere il nostro test?

  • Sicuro L’analisi non comporta nessun rischio per la gravidanza.
    Non è un test invasivo, pertanto non vi è quell’1% di rischio di interruzione di gravidanza che comporta la effettuazione della amniocentesi. Il test è stato riconosciuto da SIGU(Società Italiana di Genetica Umana) che lo definisce un test di screening avanzato e sicuro.
  • Innovativo La metodica di ultima generazione utilizzata dal test neoBona consente una distinzione più efficace tra feti patologici e non.
  • Personalizzato neoBona integra la tecnologia all’avanguardia “Paired-end” per offrire alla futura mamma un risultato completamente personalizzato
  • Semplice Questo screening si effettua in maniera non invasiva con un prelievo di sangue, senza rischi per la madre ed il feto.
  • Avanzato Il test ha ottime performance nel rilevare il rischio di aneuploidie: oltre il 99% di detection rate complessiva per Trisomie 21, 18 e 13.*
  • Affidabile Tutte le fasi dell’analisi sono seguite e garantite da Synlab, uno dei pionieri e leader europei nell’ambito dei test prenatali, con una vasta esperienza nel settore.